La nostra scuola è altamente professionale.
Inoltre, viene dato l'accesso al simulatore di volo e ad una serie di servizi informatici che contribuiscono notevolmente all'apprendimento.
Per fare qualche esempio, attraverso un sistema di e-learning la scuola consente agli allievi di vedere sul proprio computer di casa, via internet, le lezioni di teoria, o di conoscere le condizioni meteo in tempo reale sul campo attraverso un semplice SMS dal proprio cellulare.
Ogni allievo ha l'opportunità di mettere in pratica sull'aereo ogni concetto che ha studiato nelle lezioni teoriche.
La scuola, oltre a possedere istruttori di volo militari e quindi abituati ad un rigore esemplare, si avvale di istruttori di teoria provenienti dal mondo dell'Ingegneria e del mondo accademico.

Radiotelefonia

RADIOTELEFONIA