DRONI

ATTIVITA' E CORSI

Presso l'Aeroclub Benevento è possibile avvicinarsi ed effettuare le seguenti attività suddivise per tipologia.

L'Aeroclub Benevento offre una serie di servizi:

Importante... !!

Attenzione...!!

ENTITA' RICONOSCIUTA UAS OFFERTA FORMATIVA PER IL 2024. VAI ALL'APPOSITA PAGINA DRONI

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi per diventare
pilota di volo
da diporto sportivo
.

In pochi mesi riuscirai a pilotare un aereo come questo:

Il brevetto di volo:

• Arricchisce il tuo curriculum.
  • Ti da punteggi ai concorsi.
  • E' il primo passo per una carriera da pilota.

La nostra scuola è altamente professionale, e condotta da professionisti e campioni sportivi del settore.
Ad ogni allievo viene dato tutto l'occorrente per iniziare ad apprendere.
Viene fornita una valigetta contenente libri, penne, manuale del velivolo, libretto di volo e block notes per prendere appunti.
Inoltre, viene dato a richiesta l'accesso al sistema di e-learning col quale è possibile migliorare in autonomia la propria preparazione.
La teoria e la pratica del volo vengono articolate dai relativi istruttori in modo da dare, ad ogni allievo, la possibilità di raggiungere un alto grado di preparazione in tempi brevi.
La scuola, oltre a possedere istruttori di volo militari e quindi abituati ad un rigore esemplare, si avvale di istruttori di teoria provenienti dal mondo
accademico dell'Ingegneria.

Presso la nostra scuola tutto è pensato per creare piloti.

AREA RISERVATA

Area Riservata agli operatori del sito

Nome Utente:
Password:

V.D.S.

L'Aero Club Benevento è Scuola di Volo N° 81 per apparecchi ultraleggeri provvisti di motore ad ala fissa, autogiro, elicottero e di tipo pendolare anche per il volo idro, regolarmente certificata dall' Aero Club d' Italia, organizza con professionisti del settore corsi per: conseguimento dell' attestato di pilota per tutte le specialità di settore, abilitazioni ad apparecchi di tipo e classe diversa, abilitazioni alla qualifica di pilota avanzato, passaggi macchina, ripresa voli.

L'AeCB è anche scuola autorizzata all'effettuazione di corsi per rilascio della radiotelefonia aeronautica in lingua ITALIANA ed INGLESE.

I Costi dei Corsi Base comprensivi di Tutto:

- Iscrione al Club

- Materiale Didattico

- Oneri per rilascio Attestato e Libretto Volo

ULM (PENDOLARE)       3.200,00
ULM (MULTIASSI-P92)       3.500,00
ULM (AUTOGIRO) 3.800,00
ULM (ELICOTTERO) 10.068,00

L'Aero Club Benevento è anche Scuola di Volo N°78 per aparecchi ultraleggeri privi di motore certificata dall' Aero Club d' Italia. Organizza corsi per il conseguimento dell' attestato di pilota per apparecchi ultraleggeri privi di motore, specialità deltaplano e parapendio. Dispone di decolli didattici e turistici di ogni livello in località tra le più belle d' Italia.

I Costi dei Corsi Base

VL PARAPENDIO 1.200,00
più Oneri rilascio Attestato 180,00
TOT. 1.380,00

VL DELTAPLANO 2.220,00
più  Oneri Rilascio Attestato 180,00
TOT. 2.400,00
Per ogni ulteriore e migliore informazione è possibile contattare la nostra struttura o chiedere chiarimenti via e-mail

Copyright © 2010 All rights reserved | Provided By Ing. Gianni D'Angelo, Ph.D.