ATIVITA'

V.D.S.

L'Aero Club Benevento è Scuola di Volo N° 81 per apparecchi ultraleggeri a motore ad ala fissa e di tipo pendolare, certificata dall' Aero Club d' Italia. Organizza corsi per il conseguimento dell' attestato di pilota di apparecchi ultraleggeri muniti di motore nelle specialità pendolare (deltaplano) e multiassi con apparecchi basici ed avanzati, abilitazioni, passaggi macchina, riprese attività.
L'Aero Club Benevento è Scuola di Volo N°78 per aparecchi ultraleggeri privi di motore certificata dall' Aero Club d' Italia. Organizza corsi per il conseguimento dell' attestato di pilota di apparecchi ultraleggeri privi di motore, specialità deltaplano e parapendio. Dispone di decolli didattici e turistici di ogni livello in località tra le più belle d' Italia.