CENTRO ADDESTRAMENTO SAPR OFFERTA FORMATIVA PER IL MESE DI MARZO per il CORSO BASICO e CRITICO. VAI ALL'APPOSITA PAGINA DRONI

La nostra scuola è altamente professionale, e condotta da professionisti e campioni sportivi del settore.
Inoltre, viene dato l'accesso al sistema di e-learning col quale è possibile migliorare in autonomia la propria preparazione.
La scuola, oltre a possedere istruttori di volo militari e quindi abituati ad un rigore esemplare, si avvale di istruttori di teoria provenienti dal mondo
accademico dell'Ingegneria.

V.D.S.

L'Aero Club Benevento è Scuola di Volo N° 81 per apparecchi ultraleggeri provvisti di motore ad ala fissa, autogiro, elicottero e di tipo pendolare anche per il volo idro, regolarmente certificata dall' Aero Club d' Italia, organizza con professionisti del settore corsi per: conseguimento dell' attestato di pilota per tutte le specialità di settore, abilitazioni ad apparecchi di tipo e classe diversa, abilitazioni alla qualifica di pilota avanzato, passaggi macchina, ripresa voli.

L'AeCB è anche scuola autorizzata all'effettuazione di corsi per rilascio della radiotelefonia aeronautica in lingua ITALIANA ed INGLESE.

I Costi dei Corsi Base

ULM (PENDOLARE)       2.950,00
ULM (MULTIASSI-P92)       3.200,00
ULM (AUTOGIRO) 3.700,00
ULM (ELICOTTERO) 10.068,00

L'Aero Club Benevento è anche Scuola di Volo N°78 per aparecchi ultraleggeri privi di motore certificata dall' Aero Club d' Italia. Organizza corsi per il conseguimento dell' attestato di pilota per apparecchi ultraleggeri privi di motore, specialità deltaplano e parapendio. Dispone di decolli didattici e turistici di ogni livello in località tra le più belle d' Italia.

I Costi dei Corsi Base

VL PARAPENDIO 1.200,00
più 180,00
TOT. 1.380,00