CENTRO ADDESTRAMENTO SAPR OFFERTA FORMATIVA PER IL MESE DI MARZO per il CORSO BASICO e CRITICO. VAI ALL'APPOSITA PAGINA DRONI

La nostra scuola è altamente professionale, e condotta da professionisti e campioni sportivi del settore.
Inoltre, viene dato l'accesso al sistema di e-learning col quale è possibile migliorare in autonomia la propria preparazione.
La scuola, oltre a possedere istruttori di volo militari e quindi abituati ad un rigore esemplare, si avvale di istruttori di teoria provenienti dal mondo
accademico dell'Ingegneria.

VOLO A VELA

Volo a vela
I soci possono praticare il volo a vela con il motoaliante messo a disposizione dall' Aero Club Benevento, quando disponibile; possono accedere ai corsi per il conseguimento della Licenza di Pilota di Aliante Libratore presso le Organizzazioni di Addestramento per lo specifico settore a noi collegate.